Contabilizzazione del calore

Equilibrio Termico e Armonia Domestica

Il giusto clima, anche per la salute delle vostre tasche

Tecnologia ed esperienza per proteggere il vostro comfort

Il calore diventa intelligente

 La contabilizzazione del calore permette di calcolare la quantità di calore effettivamente consumata in ogni singola unità abitativa. 

Questo sistema permette di scegliere il giusto clima, in ogni appartamento e persino in ogni stanza. Sarete voi a decidere orari e temperature, in base alle vostre esigenze e alle vostre abitudini, pagando in base ai consumi reali, con un risparmio sensibile sul combustibile consumato, senza sprechi dannosi per le vostre tasche e per l’ambiente.

Le soluzioni e i servizi di Gani Energia vi garantiscono alta qualità dei prodotti, un’esperienza consolidata e soprattutto un servizio professionale e completo a prezzi vantaggiosi.

Gani Energia: la garanzia di un servizio a 360°

Installiamo contabilizzatori delle migliori marche

e di ultima generazione, con sistema a doppio sensore e trasmissione dati radio con protocollo OMS. Il consumo sarà calcolato proprio sulla base della differenza fra le temperature rilevate dal doppio sensore (il primo sensore rileva la temperatura del radiatore mentre il secondo quella del locale in cui si trova il radiatore) e poi registrato dai ripartitori, e infine trasmesso via radio ai sistemi di ricezione. Questo sistema facilita il processo di lettura senza entrare nei vostri appartamenti.

Installiamo valvole Termostatiche

manuali Herz , Siemens, Honeywell, Caleffi e Fantini, e valvole termostatiche digitali programmabili con rete wi-fi direttamente dal proprio cellulare o programmabili da una centralina unica che gestisce ogni singola area del proprio appartamento.

Offriamo un servizio di lettura dei dati di consumo

e di ripartizione dei costi.

Monitoraggio costante dei consumi con prodotti tecnologici wireless

più risparmio e meno sprechi di calore non utilizzato e consumi più trasparenti. L’Unione europea informa che dal 25 ottobre 2020 tutti i nuovi contabilizzatori installati sui radiatori dovranno essere leggibili tramite sistema di telelettura wireless.

Assistenza costante

per manutenzione dei dispositivi o per dubbi legati ai consumi: in caso una valvola termostatica si bloccasse o un contabilizzatore si fermasse improvvisamente, o se ci sono dubbi sul rendiconto delle spese, chiamateci e troverete cortesia e professionalità.

Al passo con le normative vigenti

Scopri tutte le normative vigenti in materia di contabilizzazione del calore e approfitta delle detrazioni fiscali.

La vita media di un contabilizzatore è di 10 anni

Non aspettare che si spengano, cambiali in tempo con Gani Energia.